• Home
  • News
  • Signori del Vino, su RAI2 da sabato 31 gennaio 2015

Signori del Vino, su RAI2 da sabato 31 gennaio 2015

Signori del VinoSignori del Vino, dieci puntate su Rai2 per raccontare l'eccellenza dell'enologia italiana attraverso i territori e le storie degli uomini che curano vini vanto dell'agroalimentare e fiore all'occhiello dell'export. Storie di uomini e donne che hanno contribuito alla crescita di questo importante comparto. Storie di coraggio, di impegno sul territorio, di lavoro in vigna e in cantina.

Il nuovo programma tv è realizzato in collaborazione con Ministero delle Politiche Agricole ed è ideato e condotto da Marcello Masi e Rocco Tolfa, direttore e vicedirettore del Tg2, con Elena Russo, la regia di Luca Nannini e Claudia Seghetti, esperto per le varie puntate Roberto Rabachino e Paolo Lauciani e con il contributo in video di Marco Simonit.

Signori del Vino


Il programma sarà in onda su RAI2 da sabato 31 gennaio 2015 alle ore 23.45 con repliche sempre al sabato alle ore 8.30 del mattino.

Nella fotografia: Rocco Tolfa, Ministro Agricoltura Maurizio Martina, Marcello Masi, Roberto Rabachino, Marco Simonit e Elena Russo.

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

IWTO-ITALIA P.IVA 10548190014 - www.oiav.org - Progetto grafico Riccardo Di Nunno - Copyright © 2014 www.iwto-italia.it. Tutti i diritti riservati                     In questo sito non è presente pubblicità